Il Napoli ha già ufficializzato l'acquisto di un nuovo difensore centrale per la prossima stagione: Amir Rrahmani del Verona. Il venticinquenne kosovaro è stato protagonista di una grande prestazione ieri sera contro la Lazio, durante il recupero della 17esima giornata di Serie A. Rrhamani ha lasciato a secco il capocannoniere del campionato, il centravanti biancoceleste Ciro Immobile. Le edizioni odierne dei quotidiani lo hanno premiato con voti al di sopra della sufficienza.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Rrahmani, i quotidiani lo esaltano: “Regge il confronto con Immobile che resta a bocca asciutta”
Il nuovo acquisto del Napoli per giugno, Amir Rrahmani, ha lasciato a bocca asciutta Ciro Immobile nei recupero della 17esima di A
Rrahmani, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 6 - Meno efficace di altre volte, anche se con il fisico in alcuni contrasti riesce a farsi sentire.
Corriere dello Sport 6,5 - Immobile è riuscito a saltarlo e stanarlo una volta nel primo tempo, per il resto gli è stato addosso, non ha tollerato le sue intrusioni. Bravo a saltargli sulla schiena, non è mai stato sottomesso.
Tuttosport 6,5 - Deve ricorrere da subito alle maniere forti per fermare Immobile che lo punta costantemente.
Corriere di Verona 7 - Quando incrocia Immobile, ne nasce un duello rusticano d'altri tempi: ci mette cuore e stazza, regge il confronto e il fromboliere del campionato rimane a bocca asciutta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA