Rrahmani, i quotidiani lo esaltano: “Regge il confronto con Immobile che resta a bocca asciutta”

Rrahmani, i quotidiani lo esaltano: “Regge il confronto con Immobile che resta a bocca asciutta”

Il nuovo acquisto del Napoli per giugno, Amir Rrahmani, ha lasciato a bocca asciutta Ciro Immobile nei recupero della 17esima di A

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio

Il Napoli ha già ufficializzato l’acquisto di un nuovo difensore centrale per la prossima stagione: Amir Rrahmani del Verona. Il venticinquenne kosovaro è stato protagonista di una grande prestazione ieri sera contro la Lazio, durante il recupero della 17esima giornata di Serie A. Rrhamani ha lasciato a secco il capocannoniere del campionato, il centravanti biancoceleste Ciro Immobile. Le edizioni odierne dei quotidiani lo hanno premiato con voti al di sopra della sufficienza.

Rrahmani, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 6 – Meno efficace di altre volte, anche se con il fisico in alcuni contrasti riesce a farsi sentire.

Corriere dello Sport 6,5 – Immobile è riuscito a saltarlo e stanarlo una volta nel primo tempo, per il resto gli è stato addosso, non ha tollerato le sue intrusioni. Bravo a saltargli sulla schiena, non è mai stato sottomesso.

Tuttosport 6,5 – Deve ricorrere da subito alle maniere forti per fermare Immobile che lo punta costantemente.

Corriere di Verona 7 – Quando incrocia Immobile, ne nasce un duello rusticano d’altri tempi: ci mette cuore e stazza, regge il confronto e il fromboliere del campionato rimane a bocca asciutta.

Giuntoli Rrahmani
Amir Rrahmani a Villa Stuart per le visite mediche con il Napoli (Foto Gianluca Di Marzio)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy