UFFICIALE – Rrahmani è un nuovo calciatore del Napoli: in prestito al Verona fino a giugno

UFFICIALE – Rrahmani è un nuovo calciatore del Napoli: in prestito al Verona fino a giugno

di Sabrina Uccello

Attraverso il proprio sito ufficiale il Napoli ha annunciato l’arrivo in rosa di Amir Rrahmani, che però si aggregherà al gruppo a partire da giugno:

“La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Amir Kadri Rrahmani e contestualmente di averlo girato in prestito all’Hellas Verona fino al 30 giungo 2020”.

Contestualmente è giunto anche il comunicato dell’Hellas Verona, che ha ribadito la formula della cessione del calciatore:

“Verona – Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a SSC Napoli i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Amir Rrahmani.
Il 25enne difensore kosovaro resterà in gialloblù a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, segnatamente sino al 30 giugno 2020″.

Rrahmani al Napoli

Il calciatore ha svolto le visite mediche con il club azzurro, lo scorso venerdì a Villa Stuart. Rrahmani avrebbe dovuto essere incluso nella trattativa per l’altro giocatore del Verona, Sofyan Amrabat. Tuttavia, l’affare per il centrocampista non è ancora andato in porto, a causa anche della concorrenza di Fiorentina e Inter. Il Napoli allora ha deciso di accelerare soltanto per Rrahmani, che ha accettato facilmente la destinazione e formerà parte della rosa azzurra a partire della prossima stagione calcistica.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy