Roma, Fonseca su Diawara: “Non dovrà operarsi. Politano? La società ha difeso i nostri interessi”

Roma, Fonseca su Diawara: “Non dovrà operarsi. Politano? La società ha difeso i nostri interessi”

Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato dei casi Diawara e Politano in conferenza

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Roma, Fonseca su Diawara e Politano

In estate il centrocampista Amadou Diawara è diventato un calciatore della Roma dopo un’avventura con la maglia del Napoli. Nel match di Coppa Italia, contro la Juventus, il calciatore giallorosso ha lasciato il campo a seguito di un infortunio. I primi esami strumentali hanno evidenziato una lesione del menisco del ginocchio sinistro. Una situazione che costringerà il centrocampista ad una sosta di almeno due mesi.

Le condizioni del calciatore

Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio. Tra gli argomenti trattati anche le condizioni di Diawara alle prese con il grave infortunio. Di seguito quanto evidenziato:

“Ho delle buone sensazioni per quanto riguarda Diawara. Per il calciatore saranno particolarmente importanti i prossimi giorni. Adesso non c’è bisogno che si operi, sta migliorando. Ho parlato con Amadou oggi e già mi ha detto che sta meglio, poi nei prossimi giorni verrà stabilito se dovrà operarsi o meno”.

Il caso Politano

Il tecnico della Roma si è, poi, soffermato anche sul caso Politano. Il calciatore doveva rientrare nella trattativa per uno scambio tra il nerazzurro e Spinazzola. Il calciatore aveva anche effettuato le visite mediche salvo, poi, essere costretto a tornare in quel da Milano. Una situazione che ha, poi, riaperto la trattativa con il Napoli. Le parole dell’allenatore dei giallorossi:

“Non sono delusoì perchè quando si è infortunato Zaniolo abbiamo pensato a 3-4 soluzioni.Abbiamo avuto questa possibilità poi non voglio parlare del motivo per il quale sia saltato, ma penso che la società abbia tutelato i nostri interessi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy