Politano-Napoli, lunedì le visite mediche: scelto il numero di maglia

Politano-Napoli, lunedì le visite mediche: scelto il numero di maglia

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Visite mediche | Matteo Politano sarà presto un nuovo calciatore del Napoli. Tutto fatto per il suo trasferimento dall’Inter: gli ultimi dettagli sono stati sistemati. Secondo quanto riferito dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, infatti, lunedì sono previste le visite mediche presso la clinica romana di Villa Stuart. Nessuna contropartita tecnica: Fernando Llorente resterà a Napoli, almeno per il momento.

Il giocatore si trasferirà a Napoli in prestito per 18 mesi per 2,5 milioni di euro. Il riscatto è fissato a 19 milioni più 2 di bonus, legati al raggiungimento dell’obiettivo della Champions League e al numero di presenze. Politano indosserà la maglia numero 21.

Politano
MILAN, ITALY – OCTOBER 26: Matteo Politano of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

In passato il Napoli aveva già provato a chiudere per l’esterno, ancora nel mercato di gennaio. Allora c’era Maurizio Sarri ad allenare la squadra azzurra, ma le richieste del Sassuolo furono considerate eccessive. La società partenopea provò fino all’ultimo giorno di mercato a convincere i neroverdi, ma non ci fu niente da fare. Due dopo, il Napoli chiude per Politano: lunedì le visite mediche del calciatore, poi l’annuncio ufficiale.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER E INSTAGRAM!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy