La Roma continua a vacillare. Nonostante i vari innesti e l'arrivo di Jose Mourinho sulla panchina giallorossa, la squadra della capitale segue il suo percorso alternando momenti positivi ad altri completamente opposti. A questo punto della stagione la società capitolina sembrerebbe pronta a far spazio a nuove figure.
serie a
Roma, l’ex azzurro De Sanctis lascia definitivamente il club giallorosso
Le ultime in casa Roma
Roma, l'ex azzurro De Sanctis lascia definitivamente il club giallorosso
Tra le figure costrette ad abbandonare il club giallorosso c'è anche Morgan De Sanctis. L'ex portiere del Napoli, ricopriva un ruolo ormai marginale all'interno della società e proprio oggi è arrivata la conferma del suo addio. Di seguito quanto scritto dalla Roma sul proprio sito:
"De Sanctis lascia l’incarico dopo aver disputato tre stagioni da calciatore dell’AS Roma, due da team manager e tre da dirigente giallorosso all’interno della direzione sportiva".
Di seguito le dichiarazioni dell'ex portiere del Napoli in merito:
"Ho ritenuto fosse giunto il momento di uscire dal Club, ma nel mio cuore la Roma occuperà sempre un posto speciale. Ho vissuto visceralmente la Roma sin dalla prima stagione da calciatore giallorosso e oggi voglio ringraziare tutti coloro che hanno accompagnato il mio percorso in Società, dentro e fuori dal campo: rivolgo per questo un pensiero ai tifosi, alle proprietà, ai dirigenti, ai dipendenti, agli allenatori, agli staff tecnici e ai calciatori con cui ho avuto il privilegio di vivere questa esperienza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA