L'Inter non riesce a dare continuità al suo lavoro e a valorizzare la sua rosa. In generale questo campionato senza tifosi sembra molto altalenante e nessuna gara sembra sicura. I valori sono sempre gli stessi, ma ci sono più fattori che influenzano. Il fattore-casa non esiste più, alcuni giocatori meno esperti non soffrono i fischi dei tifosi avversari o dei propri. Insomma, è un altro calcio, come ha detto più volte Gattuso. Lo è anche per gli arbitri, che dovrebbero sentirsi ora più tranquilli di arbitrare. Cosa che non è sempre vera a quanto sembra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Rizzoli ferma Piccinini e Maresca dopo gli errori a San Siro: i dettagli
L’Inter non riesce a dare continuità al suo lavoro e a valorizzare la sua rosa. In generale questo campionato senza tifosi sembra molto altalenante e nessuna gara sembra sicura. I valori sono sempre gli stessi, ma ci sono più fattori che...
Inter Parma, Piccinini verso un turno di sospensione
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola si sofferma sulla situazione dell'arbitro Piccinini. L'arbitro non ha fischiato un rigore evidente (lo ha dichiarato anche Rizzoli a Sky Calcio Club) su Perisic. Così il giornale in rosa: "Caos Var, dopo il caso Giacomelli si ferma anche l'arbitro di Inter-Parma". I vertici arbitrali hanno valutato negativamente la prestazione dell'arbitro e del VAR del match di San Siro. Ci sarà allora un fermo per qualche giornata per Marco Piccinini e per Fabio Maresca. Da considerare anche la presenza della pausa per le Nazionali dopo la prossima domenica, per cui i due arbitri potrebbero addirittura tornare a dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA