La Juventus è coinvolta in un grosso scandalo societario, motivo per il quale alla ripresa la situazione potrebbe essere compromessa. Intanto, i calciatori non sembrano essere scoraggiati e dimostreranno le loro qualità in bianconero. Uno di questi è Adrien Rabiot, il quale sta vivendo un momento magico anche con la Francia. A tal proposito, prima della sfida contro l'Inghilterra ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa analizzano alcuni temi legati al futuro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Rabiot: “La corsa allo scudetto non è assolutamente conclusa. Puntiamo sui rientri”
Le dichiarazioni di Adrien Rabiot
Rabiot: "Non è finita per lo scudetto. Mi attira molto la Premier League"
—
Di seguito le sue dichiarazioni "Abbiamo cominciato male ma non è finita per lo scudetto, con il ritorno di Pogba e Chiesa potremo fare grandi cose. Allegri mi ha migliorato anche attraverso i video, mi ha insegnato a incidere di più nel gioco offensivo".
Sul futuro "L'Inghilterra a 13 anni è stata un'ottima esperienza, anche se ho fatto a malapena un anno. Mi è piaciuta molto l'atmosfera che si respira lì, è qualcosa di diverso dalla Francia o dall'Italia. Mi piacerebbe giocare lì nel corso della mia carriera, l'ho sempre detto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA