Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ha risposto ad una domanda su Josè Callejon durante la conferenza stampa alla vigilia della gara di Bergamo contro l'Atalanta. I Viola non si trovano in un grande periodo di forma e hanno bisogno dei tre punti, e i tifosi si sono scagliati contro l'ex Napoli accusato di non aver reso nelle ultime uscite. Prandelli ha voluto così difendere il numero 77, parlando di lui come di un calciatore di un livello superiore ed internazionale e che va atteso il ritrovamento della condizione fisica ottimale. José Callejon è infatti stato fermo per un periodo causa Covid-19 ed è stato svincolato per delle settimane, per cui ha una carenza nella preparazione pre-campionato. Secondo l'allenatore della Fiorentina però non va giudicato come calciatore e come doti tecniche.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Prandelli difende Callejon: “Giocatore di livello internazionale. Ho solo dubbi sulla tenuta fisica”
Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ha risposto ad una domanda su Josè Callejon durante la conferenza stampa alla vigilia della gara di Bergamo contro l’Atalanta. I Viola non si trovano in un grande periodo di forma e hanno...
Prandelli difende Callejon: "Giocatore di livello internazionale"
"José Maria Callejon è un giocatore di caratura internazionale, non ho dubbi a riguardo. Gli unici dubbi che nutro su di lui sono sulla tenuta. Parlo solo della sua condizione fisica che non è ottimale, ma c'è la possibilità di fare 5 cambi ora in campionato. In questo momento può essere criticato come possono essere criticati tutti i giocatori della mia squadra, ma col Genoa ha dato due palle gol con due passaggi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA