Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Pogba, la Juventus valuta la rescissione del contratto dopo la positività: l’ipotesi

Pogba, la Juventus valuta la rescissione del contratto dopo la positività: l’ipotesi - immagine 1
Sono in corso valutazioni importanti per il futuro del calciatore, il quale è risultato nuovamente positivo al testosterone
Giuseppe Ferrara

Sono ore calde in casa Juventus visto il caso di doping legato a Paul Pogba. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport" la dirigenza bianconera starebbe pensando ad una clamorosa rescissione del contratto.

Pogba, la Juventus riflette sul futuro del calciatore: possibile rescissione

—  

Di seguito l'analisi del quotidiano: "Fino allo stop, Pogba era il più pagato della rosa con i suoi 8 milioni netti più 2 di bonus. Durante il periodo di sospensione la cifra si abbassa drasticamente sul minimo salariale di 42 mila e 477 euro annui, come previsto dal regolamento. Venisse poi inflitta una squalifica superiore ai 6 mesi, la Juventus sarebbe nelle condizioni di rescindere il contratto: valutazione che sarà comunque fatta insieme all’entourage del calciatore, che si è mostrato collaborativo sin dall’inizio della vicenda. Nel caso di maxi squalifica, oltre al risparmio sulle somme dovute per i prossimi anni, il club sarebbe anche nelle condizioni di chiedere un risarcimento danni. Un altro aspetto su cui dovrà riflettere eventualmente la società bianconera è relativa al decreto crescita: se il contratto venisse risolto prima del prossimo mese di giugno, bisognerebbe pagare una penale per i benefici ottenuti dal momento del suo arrivo a Torino".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.