Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Plusvalenze Juventus, il terremoto continua: ora gli indagati salgono a 7 !

(Getty Images)

"Pm in pressing sulla Juve: perquisizione di 10 ore. Le ipotesi sulla "carta Ronaldo"". Apre così Tuttosport oggi in edicola

Simone Di Maro

L'edizione odierna di Tuttosport apre con il caso plusvalenze Juventus, il quotidiano torinese svela ulteriori dettagli in merito al terremoto finanziario che ha scosso il mondo bianconero e il calcio italiano in generale.

Plusvalenze Juventus, ecco cosa scrive Tuttosport

 Andrea Agnelli (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC via Getty Images)

Non dormono sogni tranquilli Andrea Agnelli e l'intera dirigenza della Juventusda quando è scoppiato il caso plusvalenze. Nella giornata di ieri è avvenuta una seconda perquisizione nella sede bianconera durata per ben dieci ore. Gli indagati adesso salgono a sette.

Ecco l'estratto dell'edizione odierna di Tuttosport:

"Seconda perquisizione nel giro di pochi giorni, quella di ieri nella sede bianconera è durata dieci ore. Ora gli indagati sono 7, c'è anche l'avvocato Cesare Gabasio, nel mirino per l'intercettazione con il ds Cherubini, che citano quella che è diventata 'la carta Ronaldo', "ovvero un misterioso documento che viene citato negli stralci di intercettazioni inserite nei due mandati di perquisizioni. Nessuno sa esattamente di cosa si tratta. Su cosa possa contenere questo documento, tuttavia, circolano solo ipotesi: scrittura privata sui compensi da spalmare nel periodo Covid, accordo su arretrati da pagare in vista della cessione al Manchester e molte altre congetture, compresa quella che il documento non esista".