Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Pioli si prepara alla gara con il Napoli: il recupero delle energie è fondamentale

Pioli si prepara alla gara con il Napoli: il recupero delle energie è fondamentale

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha deciso di concedere alla squadra due giorni di riposo per recuperare le energie in vista dello scontro diretto con il Napoli

Edoardo Riccio

Nonostante l'uscita dalla Champions e il solo punto strappato ad Udine contro i friulani, il Milan di Pioli continua a confermarsi come una delle potenze del campionato italiano. In attesa dell'Inter e del Napoli, rivali per la lotta al titolo, i rossoneri si godono il provvisorio primato in classifica. Recuperare le energie sia fisiche sia mentali sarà rilevante per affrontare la formazione di Spalletti nel prossimo turno di Serie A.

Pioli punta il Napoli: due giorni di riposo alla squadra in vista della gara

Per questo motivo, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il tecnico dei rossoneri ha stabilì di concedere due giorni di riposo alla squadra. La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì; l'allenatore si augura che la rosa sia leggermente più rilassata in vista del delicato big match in programma. Il desiderio dell'allenatore, però, è lampante: vincere a tutti i costi per proseguire la lotta al titolo. Il Napoli, dunque, è avvisato.