Sandro Tonali è intervenuto nel post-gara di Udinese-Milan. Focus del suo intervento il gioco della sua squadra, con molti schemi ormai "inquadrati" dalle avversarie. Secondo il centrocampista, entrato da poco anche nell'orbita della Nazionale di Mancini, molti club in Serie A hanno ormai capito le trame offensive dei rossoneri. Serve un piano B, ma guai a darsi degli alibi.
serie a
Tonali: “Delusi per il pareggio di ieri sera. Molte squadre ci hanno capito…”
Le parole di Tonali nel post-gara di Udinese-Milan sono colorate di delusione, ma anche di consapevolezza della propria forza
Tonali: "Ormai molte squadre ci hanno capito"
Sul pareggio
"Fa male, siamo delusi. Abbiamo buttato via i primi quarantacinque minuti dove potevamo fare di più, soprattutto potevamo non perdere così tanti palloni in mezzo al campo e non farli ripartite. Siamo delusi, poi nel secondo abbiamo avuto la reazione ma dovevamo averla prima. Siamo il Milan, un colpo potevamo prenderlo ma dovevamo reagire subito".
Sugli infortuni
"Non possiamo prenderci l'alibi degli infortuni, questo è il calcio e andiamo avanti con quelli che possono allenarsi e possono giocare".
Sul piano B
"Una soluzione bisogna sempre averla. Gli ultimi 10-15 minuti, contro una squadra così bassa, abbiamo giocato molti palloni in mezzo all'era era una soluzione sicuramente non si può giocare così per 90 minuti. Tante squadre ci hanno capito, ma siamo forti e bisogna andare avanti. Bisogna mettere un punto e ripartire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA