Nel corso di Supersport 21 su Canale 21 è intervenuto il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. Focus del suo intervento la polemica che si sta costruendo nelle ultime ore sulla positività di De Laurentiis, accusato da molti di essere arrivato in Lega in modo irresponsabile, con dei sintomi che potevano già far pensare ad una positività per Covid-19. Sebastiani ci ha tenuto a difendere il suo collega definendolo una persona responsabile.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Pescara, Sebastiani: “De Laurentiis è una persona responsabile, non è stato incauto”
Nel corso di Supersport 21 su Canale 21 è intervenuto il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. Focus del suo intervento la polemica che si sta costruendo nelle ultime ore sulla positività di De Laurentiis, accusato da molti di essere...
Le parole di Sebastiani
"Non si può pensare che ADL sia andato in assemblea di Lega sapendo di avere un problema, non se l'aspettava neanche lui chiaramente. Non è uscito di casa sapendo di essere positivo, andiamoci cauti perché lui è una persona responsabile ed è andato lì perché credeva di stare bene, pensava solo di avere un problema di indigestione. In ritiro non l'ho beccato, parlai con Giuntoli, doveva essere l'occasione la partita al San Paolo ma non sarà così dopo questa notizia. Noi come società eravamo anche interessati a Tutino, come anche l'anno scorso e due anni fa, ma non c'è possibilità. Io sono abituato a prendere chi faccio giocare, negli altri ruoli sono coperto e non ho altri interessi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA