Mattia Perin, portiere del Genoa, ha rilasciato un'intervista a Repubblica sulla sua esperienza con il Covid-19. Focus della sua intervista il caso Genoa, che ha creato un precedente importante che poi tra le altre cose ha anche portato alla sentenza del Giudice Sportivo su Juventus Napoli. Se non ci fosse stato questo focolaio infatti molto difficilmente l'ASL avrebbe contrastato il protocollo della Lega.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Genoa, Perin: “Il Covid-19 è un virus subdolo. Sono convinto che sia stato creato in laboratorio”
Mattia Perin, portiere del Genoa, ha rilasciato un’intervista a Repubblica sulla sua esperienza con il Covid-19. Focus della sua intervista il caso Genoa, che ha creato un precedente importante che poi tra le altre cose ha anche portato alla...
Le parole di Mattia Perin
"Siamo molto scrupolosi. Nessuno toglie la mascherina, rispettiamo regole e distanziamenti, poi è chiaro che in campo veniamo a contatto, è inevitabile. Questa è una malattia subdola, la puoi prendere in taxi, oppure schiacciando il bottone di un ascensore Il 21 settembre mi recai a Torino per rivedere mia moglie e i bambini, era un lunedì: al contrario di quanto è stato detto, non esiste alcuna evidenza che io abbia contratto il Coronavirus proprio quel giorno. Resto sempre convinto che questa pandemia sia nata in laboratorio e l'abbia creata l'essere umano. Non credo che c'entri qualcosa la trasmissione animale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA