UFFICIALE – Il Parma esonera Liverani. Al suo posto D’Aversa: il comunicato

di Mattia Fele
Parma

Dopo le ultime brutte prestazioni del Parma, la società ha scelto di sollevare dall’incarico il tecnico Liverani.

LEGGI QUI LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO LIVE

Il Parma esonera Liverani 

D'Aversa Juventus Napoli
MILAN, ITALY – JULY 15: Head coach Parma Roberto D’Aversa reacts during the Serie A match between AC Milan and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on July 15, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

“7 gennaio 2021 – Il Parma Calcio 1913 comunica che Fabio Liverani è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Liverani e il suo staff per il lavoro svolto sulla panchina crociata e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera”

Queste era stato il commento alla gara di ieri da parte di Krause, il presidente:

“Sapevamo che il nostro percorso in questa stagione sarebbe stato difficile, ma non ci aspettavamo di arrivare in questo modo a questo punto della stagione. Comprendo la delusione dei nostri tifosi, sono il primo a pensare che ci sia l’assoluta necessità di invertire la rotta. Nelle prossime ore valuterò tutte le opzioni possibili, perchè come proprietario e Presidente ho la responsabilità di prendere decisioni, anche sofferte, ma sicuramente fatte per il bene della squadra e del suo futuro. E ho tutta l’intenzione di fare ciò che è necessario per far sì che il Parma riesca, come detto, a invertire la rotta“.

Fonte: Parmacalcio1913.com

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy