CALCIOMERCATO LIVE – L’Eintracht pensa a Pinamonti

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Pinamonti

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno Calcionapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di giovedì 7 gennaio.

CLICCA QUI PER LE PRINCIPALI NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DEL 6 GENNAIO

Calciomercato live, le principali notizie

21.00 – L’Eintracht pensa a Pinamonti

19.00 – Bologna, Denswil torna in prestito al Club Brugge

18.00 – Esposito saluta la SPAL e torna all’Inter

15.30UFFICIALE: D’Aversa è il nuovo allenatore del Parma. Il comunicato: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a Roberto D’Aversa. Il suo staff sarà composto dall’allenatore in seconda Andrea Tarozzi, dal preparatore dei portieri Alberto Bartoli, dai preparatori atletici Luca Morellini e Danilo Massi, dal preparatore addetto al recupero infortunati Paolo Giordani e dai match analyst Marco Piccioni e Simone Greco”.

14.00 – Schone ha risolto il contratto con il Genoa

12.00 – Cremonese, Bisoli esonerato. Al suo posto arriva Pecchia.

10.00 – Cutrone lascia la Fiorentina e torna ai Wolves.

09.30Bernardeschi vuole restare alla Juventus. Nonostante non sia al centro del progetto, il calciatore non vuole scendere a compromessi e al momento ha già rifiutato tutte le offerte sul piatto.

09.00 – Il Milan accelera per un colpo a centrocampo, date le necessità della rosa a disposizione di Pioli. Il nome caldo è quello di Koné del Tolosa. Si tratta sui 6 mln messi sul piatto, ma i francesi continuano a chiederne oltre 10. Intanto c’è l’accordo col calciatore.

8.30 – È attesa per oggi la chiusura dell’accordo tra Genoa e Juventus, coi bianconeri che si sono assicurati Nicolò Rovella, mediano che resterà comunque in rossoblù in prestito fino al 2022. Sarà il numero di presenze a stabilire il costo finale dell’operazione, che potrà spingersi fino ai 15 milioni. Alla corte di Ballardini arriverà Manolo Portanova.

8.00 – Adama Soumaoro torna in Serie A. Il difensore centrale francese, ex Genoa, oggi è atteso a Bologna per iniziare una nuova avventura con la squadra di Mihajlovic che sabato prossimo affronterà proprio i rossoblù di Ballardini.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy