Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Parma, Pezzella: “Contento per i tre punti, questa gara contava molto per me”

Parma, Pezzella: “Contento per i tre punti, questa gara contava molto per me”

Il Napoli ha perso una gara molto strana contro il Parma al Tardini. La sconfitta arriva al termine di una partita dai ritmi bassissimi, decisa da 3 rigori (di cui l’ultimo parecchio dubbio). Era una gara da 0-0, iniziata a spron battuto dal...

Mattia Fele

Il Napoli ha perso una gara molto strana contro il Parma al Tardini. La sconfitta arriva al termine di una partita dai ritmi bassissimi, decisa da 3 rigori (di cui l'ultimo parecchio dubbio). Era una gara da 0-0, iniziata a spron battuto dal Napoli ma tenuta benissimo bloccata dal Parma, che come previsto ha mantenuto strette le linee ed ha impedito al Napoli di muoversi in profondità. Anche la mancanza di Milik e Mertens ha influito sull'andamento della gara, che non è stata entusiasmante da nessun punto di vista. Il Napoli ha però tenuto il possesso di palla per la maggior parte della partita, confermandosi al primo posto per quanto riguarda questo dato in Serie A. Gattuso sarà molto arrabbiato per la prestazione, blanda come ritmo e scarsa nella tecnica soprattutto in alcuni calciatori. Allan su tutti ha sbagliato moltissimi passaggi, a tal punto che il tecnico ha dovuto sostituirlo. Nel post-partita a commentare la gara su DAZN è intervenuto Pezzella, uno dei migliori del Parma oggi.

Le parole di Pezzella

Parma, Pezzella: “Contento per i tre punti, questa gara contava molto per me”

"Sicuramente una partita che sento di più rispetto le altre. In ogni caso sono contento per i tre punti e la salvezza aritmetica. Oggi è stata una vittoria di liberazione, perché le sconfitte precedenti non le meritavamo affatto. Abbraccio? Un momento intenso, siamo un gruppo unito dentro e fuori dal campo. Il mister ha fatto un bel discorso: è stata una grande emozione. Kulu? E' un ragazzo molto umile, sta pensando al Parma e sarà così fino al 2 agosto. In allenamento resta molto difficile marcarlo, è fortissimo".

tutte le notizie di