Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Bologna-Napoli, incerta la presenza di Orsolini: si attendono i test decisivi

(Getty Images)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Riccardo Orsolini potrebbe non essere a disposizione di mister Mihajlovic per la sfida delicata tra Bologna e Napoli

Edoardo Riccio

Lunedì si disputerà al Dall'Ara il match tra Bologna e Napoli, valido per il 22esimo turno di campionato. Come la formazione di Spalletti, anche i felsinei presentano molte assenze all'interno del gruppo squadra. L'allenatore Mihajlovic, difatti, potrebbe non avere a disposizione Riccardo Orsolini, perno della rosa bolognese, per un infortunio non ancora smaltito. E l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermato sulle condizioni del calciatore.

Bologna-Napoli, Orsolini verso il forfait: la decisione spetterà al calciatore

 (Getty Images)

Di seguito le parole del noto quotidiano italiano:

"Se il giocatore darà il suo ok per giocare, dopo il problema alla spalla accusato nel finale di Cagliari, sarà titolare al fianco di Arnautovic. Altrimenti ci sarà Sansone. Orso ieri, oltre alle terapie, ha fatto una parte di allenamento con i compagni; gli sono però stati risparmiati tutti i possibili contrasti.

Oggi e domani farà i test decisivi in campo per capire come sta. Da rivalutare anche Van Hooijdonk che giovedì si era fermato ad inizio allenamento per una contrattura".