Sarà la sfida numero 76 tra Napoli e Udinese in Serie A. E' la 38esima edizione in casa azzurra. Questo il bilancio dei 37 precedenti interni: 22 vittorie del Napoli, 11 pareggi, 4 successi dell'Udinese.
serie a
Napoli-Udinese, i precedenti: gli azzurri hanno vinto oltre 5 volte di più
Sarà la sfida numero 76 tra Napoli e Udinese in Serie A. E’ la 38esima edizione in casa azzurra. Questo il bilancio dei 37 precedenti interni: 22 vittorie del Napoli, 11 pareggi, 4 successi dell’Udinese. CLICCA QUI PER LEGGERE LE...
I precedenti in Napoli-Udinese
Il Napoli ha vinto le ultime 5 gare allo stadio San Paolo contro i friulani. L'ultima vittoria azzurra contro l'Udinese in Serie A è quella del 17 marzo 2019 per 4-2.
Il pareggio in casa in campionato manca dal 2013, era il 7 dicembre ed il risultato finale fu un pirotecnico 3-3.
L'ultima sconfitta del Napoli in casa contro l’Udinese in Serie A è infine quella del 17 aprile 2011: in quell'occasione, gli azzurri capitolarono al San Paolo con il punteggio di 1-2.
Le ultime sugli azzurri
Seduta mattutina per il Napoli allo Stadio San Paolo. Gli azzurri preparano il match contro l'Udinese di domani al San Paolo per la 34esima giornata di Serie A (ore 19.30). Dopo una prima fase dedicata ai torelli, la squadra ha svolto esercitazioni tecniche a gruppi. Successivamente lavoro tecnico tattico. Chiusura con tiri in porta. Lavoro differenziato per Younes e Llorente. Entrambi non saranno del match unitamente a Di Lorenzo squalificato.
I convocati: Meret, Ospina, Karnezis, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Malcuit, Manolas, Maksimovic, Hysaj, Koulibaly, Allan, Demme, Zielinski, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Milik, Politano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA