serie a

Lecce in campo per preparare la gara di Napoli: tre assenti, due influenzati

Luca D'Isanto

Il Lecce si è ritrovata nel pomeriggio agli ordini del tecnico Liverani per la ripresa degli allenamenti in vista della gara di campionato di domenica prossima con il Napoli. Assenti Gabriel, Tachtsidis e Farias (quest’ultimo in Brasile per...

Il Lecce si è ritrovata nel pomeriggio agli ordini del tecnico Liverani per la ripresa degli allenamenti in vista della gara di campionato di domenica prossima con il Napoli. Assenti Gabriel, Tachtsidis e Farias (quest'ultimo in Brasile per sottoporsi a cure mediche d'intesa con lo staff sanitario giallorosso). A riposo per stato influenzale Babacar e Majer. Donati, Lapadula, Meccariello e Saponara hanno svolto un lavoro personalizzato. Domani doppia seduta d'allenamento, a porte chiuse, sul campo dell'Acaya Golf Resort & SPA. Ecco quanto comunicato dal club pugliese sul proprio sito ufficiale.

Verso Napoli-Lecce, le ultime dagli azzurri

Dopo il successo sulla Sampdoria, il Napoli riprenderà invece mercoledì gli allenamenti al Centro Tecnico a Castel Volturno. Gli azzurri prepareranno il match contro il Lecce in programma domenica al San Paolo per la 23esima giornata di Serie A (ore 15). Oggi è stata ufficializzata la lista UEFA con tre esclusioni eccellenti: Faouzi Ghoulam, Amin Younes e Kevin Malcuit. Questi azzurri non prenderanno quindi parte alla doppia sfida con il Barcellona in Champions League.