Lecce in campo per preparare la gara di Napoli: tre assenti, due influenzati

Lecce in campo per preparare la gara di Napoli: tre assenti, due influenzati

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Babacar

Il Lecce si è ritrovata nel pomeriggio agli ordini del tecnico Liverani per la ripresa degli allenamenti in vista della gara di campionato di domenica prossima con il Napoli. Assenti Gabriel, Tachtsidis e Farias (quest’ultimo in Brasile per sottoporsi a cure mediche d’intesa con lo staff sanitario giallorosso). A riposo per stato influenzale Babacar e Majer. Donati, Lapadula, Meccariello e Saponara hanno svolto un lavoro personalizzato. Domani doppia seduta d’allenamento, a porte chiuse, sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. Ecco quanto comunicato dal club pugliese sul proprio sito ufficiale.

LECCE, ITALY – JANUARY 19: Marco Mancosu of Lecce celebrtaes the equalizing goal during the Serie A match between US Lecce and FC Internazionale at Stadio Via del Mare on January 19, 2020 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Verso Napoli-Lecce, le ultime dagli azzurri

Dopo il successo sulla Sampdoria, il Napoli riprenderà invece mercoledì gli allenamenti al Centro Tecnico a Castel Volturno. Gli azzurri prepareranno il match contro il Lecce in programma domenica al San Paolo per la 23esima giornata di Serie A (ore 15). Oggi è stata ufficializzata la lista UEFA con tre esclusioni eccellenti: Faouzi Ghoulam, Amin Younes e Kevin Malcuit. Questi azzurri non prenderanno quindi parte alla doppia sfida con il Barcellona in Champions League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy