Dopo aver rischiato di non riuscire a chiudere il match nei tempi regolamentari, grazie ad un gol di Tammy Abraham la Roma è riuscita ad imporsi sul Vitesse, passando il turno di Conference League. Mourinho nonostante fosse contento del risultato ha avuto qualcosa da ridire sul derby che si giocherà domenica.
serie a
Mou provoca la Lazio: “Mentre noi giochiamo loro sono a casa a fumare con Sarri”
Le dichiarazioni di Mourinho nel post partita
Mourinho provoca la Lazio: "Mentre noi giochiamo loro sono a casa a fumare con Sarri. Sono contento per il calciatore"
Nel post partita di Roma-Vitesse, come di consueto ormai José Mourinho si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che faranno sicuramente discutere nei prossimi giorni. Di seguito quanto detto dal tecnico giallorosso ai microfoni di "SkySport" in merito al derby di domenica:
"Sono contento perché abbiamo passato il turno, non sono contento perché la Lazio sta fumando la sigaretta con Sarri e noi abbiamo giocato con tanti giocatori che giocheranno domenica. Oggi non abbiamo meritato al 100% però nelle due partite posso dire che la storia è finita. Adesso pensiamo al derby, con tutto il rispetto per Sarri che ha fumato la sua sigaretta oggi, io invece vado al campo per pensare a come batterli e a come recuperare i giocatori".
Di seguito il video delle parole di Mourinho:
© RIPRODUZIONE RISERVATA