Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

FOTO Mourinho al veleno su Juve-Roma: “Indovinate quale rigore fanno ribattere?”

Jose Mourinho (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Josè Mourinho non ha ancora digerito la sconfitta in Juventus-Roma, un paio di settimane fa, condita da molte polemiche arbitrali nei confronti di Orsato

Tony Sarnataro

 Josè Mourinho non ha ancora digerito la sconfitta in Juventus-Roma, un paio di settimane fa, condita da molte polemiche arbitrali nei confronti di Orsato, direttore di quella gara. Il tecnico è tornato sul match pochi minuti fa con un post sul proprio accountInstagram. Al veleno.

Mourinho al veleno su Juve-Roma: il post

 (Getty Images)

Il tecnico giallorosso, ha postato la foto del momento in cui Veretout stava battendo il rigore nell'azione più contestata della partita (vantaggio non applicato da Orsato con gol segnato sul proseguo dell'azione). Rigore parato da Szczesny. La didascalia in lingua inglese recita: "Uno lo fanno ribattere, un altro no. Indovinate quale?". Chiaro riferimento al rigore di Dybala ribattuto ieri contro lo Zenit, dopo aver sbagliato la prima conclusione, perché troppi giocatori dello Zenit erano in area al momento della conclusione. La foto postata dall'allenatore portoghese mostra come in realtà anche al momento della battuta di Veretout c'erano tre giocatori in area. Dunque anche questo penalty, stando a quanto pensa lo Special One, era da ribattere. Un'uscita al veleno e polemica, soprattutto perché postata sul proprio social ufficiale. A seguire il post in allegato.