Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juve, ha parlato a Marte Sport Live. Focus di Moggi la finale di Coppa Italia, che vede favorita la Juventus ma pericoloso il Napoli. In una sfida secca infatti tutto può accadere secondo l'ex dirigente. La ripresa del calcio in Italia per ora è stata piuttosto blanda quanto all'aspetto tecnico: abbiamo assistito a due pareggi non spettacolari, con pochissime reti segnate. In caso di un terzo pareggio, a causa del cambio del regolamento, si andrà direttamente ai calci di rigore. Ci si auspica però una finale più spettacolare delle gare che abbiamo visto negli scorsi giorni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Moggi: “La Juventus è favorita, ma attenzione ad Insigne e Mertens”
Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juve, ha parlato a Marte Sport Live. Focus di Moggi la finale di Coppa Italia, che vede favorita la Juventus ma pericoloso il Napoli. In una sfida secca infatti tutto può accadere secondo l’ex...
Le parole di Moggi
“Pensavo fosse favorita l’Inter nella semifinale di Coppa Italia, ma è andata diversamente. I nerazzurri si sono disuniti dopo il gol del pareggio del Napoli anche se poi hanno impegnato Ospina. Gli attaccanti dei nerazzurri non mi hanno per niente impressionato. Sarà il campo a decidere chi vincerà, perché in una finale di questo genere può succedere qualsiasi cosa. Sicuramente nel momento attuale la Juventus è favorita, anche perché non credo ripeterà la prestazione con il Milan. Le squadre entreranno in forma sempre di più. Sicuramente Dybala e Cristiano faranno meglio poi della scorsa gara. Il Napoli può essere letale nelle ripartenze, soprattutto con Mertens e Insigne”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA