Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan ed ex capo degli osservatori dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di RadioSportiva per parlare del mercato di entrambe le milanesi. In particolare, l'ex DS, si è soffermato sul possibile trasferimento di LeoMessi al club nerazzurro, dopo la notizia dell'acquisto della casa a Milano da parte dell'argentino. L'8-2 contro il BayernMonaco potrebbe essere l'ultima partita di Leo in blaugrana.
serie a
Mirabelli: “Messi all’Inter potrebbe diventare realtà, il problema è il FFP”
Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan ed ex capo degli osservatori dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del mercato di entrambe le milanesi. In particolare, l’ex DS, si è soffermato...
LE PAROLE DI MASSIMILIANO MIRABELLI
Queste le parole dell'ex capo degli osservatori dell'Inter Massimiliano Mirabelli: "Chi vuole approfittarne potrebbe farsi avanti. Quando ero all'Inter il presidente Zhang parlava di mercato e diceva 'Voglio Messi', ma gli spiegammo che non c'era la possibilità anche per il Financial Fair Play. Posso assicurare che all'Inter è più di un sogno. Ora è a un anno dalla scadenza, poi rischierebbe il prossimo giugno di andarsene a zero. Sono scelte importanti da fare in Spagna, ma bisognerà pensare di non rimanere con un pugno di mosche in mano".
Su Gattuso ed il Napoli: "Rino piano piano ci sta lavorando e sta cercando di uscire da questa veste che lo ritaglia troppo come quel famoso giocatore aggressivo tutto grinta. Lui sta cercando di far giocare le sue squadra, è un allenatore diverso come idee dal Gattuso giocatore.
Quest’anno dovrà essere la sua consacrazione. Il Napoli a mio avviso ha una grandissima rosa, sta investendo su giocatori importanti e quindi è un doppio campionato per Rino: per il Napoli e per sé stesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA