E' di oggi la notizia del prolungamento delle misure di contenimento. Il premier Conte ha parlato alla nazione emanando le nuove direttive. La quarantena verrà prolungata fino al 3 maggio e lo stop di tutte le attività con essa. Tra le attività bloccate rientrano ovviamente anche quelle sportive. In particolare per la Serie A e per i club che stanno già programmando il rientro in patria degli stranieri e la ripresa del lavoro, con la speranza di poter battere il calcio d'inizio a fine maggio o entro la prima settimana di giugno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Ministro Spadafora: “Lo sport in Italia ripartirà dal 4 maggio”
E’ di oggi la notizia del prolungamento delle misure di contenimento. Il premier Conte ha parlato alla nazione emanando le nuove direttive. La quarantena verrà prolungata fino al 3 maggio e lo stop di tutte le attività con essa. Tra le...
La lettera del Ministro Spadafora
Nel documento indirizzato ai presidenti Malagò e Pancalli Spadafora indica una data possibile perché le federazioni rimettano in moto la macchina organizzativa.
"Nella profonda convinzione che i nostri atleti e le nostre atlete, normodotati e disabili, torneranno a vincere e onorare presto il Tricolore, dentro e fuori i campi di gara, vi prego – si legge – di voler attivare le Federazioni e gli altri soggetti del sistema sportivo affinché la ripresa degli allenamenti e delle attività avvenga, presumibilmente dal 4 maggio, nel più rigoroso rispetto delle prescrizioni di sicurezza che saranno individuate d’intesa con le autorità sanitarie e gli organismi scientifici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA