Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
serie a
Il Giudice Sportivo ha diramato il comunicato relativo ai calciatori che dovranno saltare per squalifica la trentaquattresima giornata di Serie A. In particolare Milan e Roma dovranno fare a meno di importanti titolari nelle sfide rispettive contro sui campi di Juve e Napoli. Di seguito la nota diffusa sul sito ufficiale della Lega A.
"Dopo la 33^ giornata, il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 23 aprile 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: - CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA CALABRIA Davide (Milan): per avere, al 51° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito al volto un calciatore della squadra avversaria. SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 10.000,00 HERNANDEZ Theo Bernard F. (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Undicesima sanzione); per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, afferrato all'altezza del collo un calciatore della squadra avversaria strattonandolo. - SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 10.000,00 DUMFRIES Denzel Justus M (Internazionale):per avere, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, afferrato all'altezza del collo un calciatore della squadra avversaria strattonandolo. - CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA CANDREVA Antonio (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). LAURIENTE Armand Gaetan (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). LINETTY Karol (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). LLORENTE RIOS Diego Javier (Roma): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione). LUVUMBO Zito Andre Seba (Cagliari): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). PAREDES Leandro Daniel (Roma): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quattordicesima sanzione). TOMORI Oluwafikayomi (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA