Riparte la Coppa Italia, e le prime squadre a scendere in campo saranno Juventus e Milan, in un Allianz Stadium totalmente vuoto. L'ultima gara in quel di Torino per la Juventus fu contro l'altra squadra milanese, l'Inter, e fu vinta dagli juventini per 2-1. Ora la situazione è radicalmente diversa: dopo un lungo stop i calciatori si ritrovano catapultati in un calcio diverso, sterilizzato e silenzioso. Molte le misure di sicurezza da rispettare, addirittura sono vietate le esultanze di gruppo nonostante siano - ovviamente - permesse le mischie in area di rigore e in mezzo al campo. Per mantenere però il distanziamento per quanto necessario, la squadra dovrà viaggiare in un modo molto particolare, che sia in pullman, treno o aereo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Milan, squadra partita alla volta di Torino su due pullman diversi: i dettagli
Riparte la Coppa Italia, e le prime squadre a scendere in campo saranno Juventus e Milan, in un Allianz Stadium totalmente vuoto. L’ultima gara in quel di Torino per la Juventus fu contro l’altra squadra milanese, l’Inter, e fu...
Milan, trasferta a Torino su due pullman: il motivo
Come riporta TMW attraverso il video di un inviato, è partito pochi minuti fa da Milanello un pullman riempito dei calciatori rossoneri. Ma non è finita qui: a ridosso di questo primo veicolo eccone apparire un altro identico. Lo staff tecnico del Milan infatti è salito su un secondo pullman, necessario per mantenere quanto più possibile il distanziamento e rispettare le norme di sicurezza. Si tratta di immagini inedite e curiose a cui non eravamo per niente abituati e pronti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA