Il Milan sta letteralmente dominando il campionato di Serie A 2020/21. Nessuna sconfitta per i rossoneri e 34 punti in 14 giornate, un risultato record minato solo da qualche pareggio (sempre per 2-2), a testimoniare il fatto che Pioli faccia giocare bene la sua squadra anche senza Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese si è infortunato qualche settimana fa e ne ha ancora per un po', poiché il suo fisico fatica più di altri a riprendersi da certe tipologie di infortunio. Ma la sua presenza in casa Milan ha letteralmente cambiato ogni cosa all'interno del campo e dello spogliatoio, spronando l'ambiente ad essere migliore ed offrendo la sua mentalità vincente, passata ai compagni e allo staff (e a Pioli) per osmosi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Milan, Pioli ancora senza Ibrahimovic. Lo svedese salterà altre due-tre partite: i dettagli
Il Milan sta letteralmente dominando il campionato di Serie A 2020/21. Nessuna sconfitta per i rossoneri e 34 punti in 14 giornate, un risultato record minato solo da qualche pareggio (sempre per 2-2), a testimoniare il fatto che Pioli faccia...
Milan, Pioli ancora senza Ibrahimovic
Arrivano aggiornamenti sui tempi di recupero di Zlatan Ibrahimovic. Proprio dopo la sfida contro il Napoli l'attaccante svedese rimediò un problema al polpaccio in allenamento. Da lì il Milan ha continuato a vincere (tranne per i due pareggi consecutivi contro Parma e Genoa). Poche sono le chance di vedere l'attaccante in campo nella prossima contro il Benevento, ma altrettante sono le possibilità di vederlo contro la Juventus. Queste due partite, che tra l'altro si giocheranno nel giro di 3 giorni l'una dall'altra, il Milan dovrà giocarle orfano della sua punta di diamante. Lo riporta Sportmediaset.
© RIPRODUZIONE RISERVATA