serie a

Milan, il report della seduta mattutina in vista della sfida al Napoli

(Photo by Getty Images)

Milan in campo per la seduta di allenamento in vista della sfida al Napoli

Maria Ferriero

Sono ben dodici i calciatori del Napoli impegnati con le rispettive Nazionali. Dopo la sosta, però, sarà di nuovo tempo di campionato e gli uomini di Carlo Ancelotti saranno impegnati contro il Milan. La gara è prevista per le ore 18 di sabato 23 Novembre. Intanto, in casa dei rossoneri continua la preparazione sotto l'occhio vigile del tecnico Pioli.

Il report

Di seguito il report della seduta odierna dell'allenamento del Milan, diramata dal portale online acmilan.com:

"Attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo ribassato, dove il gruppo ha iniziato svolgendo degli di esercizi focalizzati sulla rapidità eseguiti con l'ausilio degli ostacoli bassi. La sessione è proseguita effettuando alcune esercitazioni tecniche e poi una serie di sfide tre contro tre. Infine, per concludere, spazio alla consueta partitella su campo ridotto".

Le ultime sul Napoli

Nella giornata di oggi anche il Napoli di Carlo Ancelotti è sceso sul campo di Castelvolturno per la seduta di allenamento. Una seduta in cui si è dovuto fare i conti con numerose assenze per impegni con le Nazionali. Il report dei partenopei diramato dal portale online ufficiale della società:

"Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 23 novembre con Milan-Napoli, 13esima giornata in programma a San Siro (ore 18). La squadra, sul campo 1, ha iniziato la sessione con attivazione a secco. Successivamente torello e lavoro tecnico. Chiusura con esercitazioni di cross e tiri in porta. Lavoro personalizzato per Allan, Ghoulam e Manolas. Milik ha lasciato il ritiro della Nazionale polacca e in questi giorni si sottoporrà a ulteriori accertamenti".