ultimissime calcio napoli

Milik stop e rinnovo. Il polacco a lavoro su più fronti

Milik stop e rinnovo. Il polacco a lavoro su più fronti

Il Napoli aveva ritrovato il suo bomber Milik (seppur con l’infortunio)), ma la stagione è nera: dopo l’ammutinamento e la classifica nettamente al di sotto delle proprie abilità, tocca fare anche a meno di lui. Il bomber polacco...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli aveva ritrovato il suo bomber Milik (seppur con l'infortunio)), ma la stagione è nera: dopo l'ammutinamento e la classifica nettamente al di sotto delle proprie abilità, tocca fare anche a meno di lui. Il bomber polacco infatti si è fermato di nuovo dopo essersi conquistato a suon di gol la maglia da titolare.

Milik fermo ai box per infortunio. Ma il rinnovo si avvicina

La stagione è iniziata tra pianto e strider di denti. Milik ha molto spesso spinto l'asticella più in là. Cinque gol in campionato sono il suo biglietto da visita nella stagione che per tutti deve essere quella del riscatto. De Laurentiis lo ha voluto trattenere a tutti i costi, preferendolo a Icardi.

Anche perché Ancelotti era stato chiaro in estate: se dovesse davvero decollare la trattativa per Maurito, impossibile la convivenza con il polacco. Due infortuni che avrebbero mandato al tappeto chiunque, ma non lui: primo stop di 127 giorni, secondo di 158 giorni. Oggi i nuovi accertamenti e l'inizio della riabilitazione.

Come riportato da Il Mattino, il tempo, per Milik, corre sempre assai veloce. In attesa del rinnovo del contratto: è in fase avanzatissima, questione di pochi dettagli. Vuole restare e per lui c'è un contratto fino al 2024. «Milik e Zielinski? Sicuramente sono in attesa dei rinnovi contrattuali, fermi da un anno. Vogliono rimanere a Napoli. Per un calciatore è importante avere certezze sul futuro», ammette Kozminski, vicepresidente della federcalcio polacca parlando a Radio Punto Nuovo.