serie a

Milan, Theo Hernandez: “Un punto importante, gara complicata. Questa classifica…”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 23:  Theo Hernandez of AC Milan competes for the ball with Jose Maria Callejon of SSC Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il difensore rossonero Theo Hernandez è intervenuto ai microfoni Sky da bordocampo al termine di Milan-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Un punto molto importante, sapevamo che era una partita...

Luca D'Isanto

Il difensore rossonero Theo Hernandez è intervenuto ai microfoni Sky da bordocampo al termine di Milan-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it"Un punto molto importante, sapevamo che era una partita complicata contro una grande squadra come il Napoli. Classifica? Il Milan è un grande club e dobbiamo lottare in ogni partita, proveremo a vincere. Sto bene nel ruolo della difesa a 4, sono comodo. Dove siamo adesso non è la posizione che il Milan merita, passo dopo passo dobbiamo migliorare".

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Theo Hernandez of AC Milan competes for the ball with Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Pioli nel post partita su Theo Hernandez e compagni

L'allenatore rossonero Stefano Pioli a Sky si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi. Ecco uno stralcio della sua intervista: “Ero sicuro della prestazione, i ragazzi hanno lavorato bene e consapevoli della nostra situazione. Peccato non aver fatto un altro gol, abbiamo avuto più di un episodio in cui la palla è mancato poco che entrasse. Tante assenze, ma anche chi è subentrato ha fatto bene. Serve tempo per fare un lavoro profondo, sono solo 40-45 giorni in cui lavoriamo insieme. Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, non è mancata la prestazione ma gli episodi ultimamente. La squadra c’è!”.