Il Napoli è atteso da una gara molto importante questa domenica contro il Milan, che dirà agli uomini di Gattuso quanto potranno lottare per il vertice della classifica. Gli uomini di Pioli devono ancora subire una sconfitta in campionato (finora solo un pareggio contro il Verona nell'ultima giornata) e sembravano in leggero calo. Il Napoli però sarà senza Victor Osimhen.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Milan, contro il Napoli in panchina ci sarà Daniele Bonera: la situazione
Il Napoli è atteso da una gara molto importante questa domenica contro il Milan, che dirà agli uomini di Gattuso quanto potranno lottare per il vertice della classifica. Gli uomini di Pioli devono ancora subire una sconfitta in campionato...
Milan, Bonera andrà in panchina
Il Milan è in emergenza in panchina per quanto riguarda allenatore e vice. Sia Pioli sia Murelli sono impossibilitati a scendere in campo ed essere vicini alla squadra causa positività al Covid-19. Dunque sarà Daniele Bonera il sostituto per la partita contro il Napoli. L'ex difensore a settembre ha conseguito il master Uefa Pro di Coverciano per guidare squadre di Serie A, per cui ha il titolo per poter scendere in campo e provare a dare una mano ai suoi. Bonera lavorerà con Davide Lucarelli, storico collaboratore di Pioli. Pioli vedrà la gara da casa tentando di comunicare con i suoi in questo modo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA