Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan-Napoli, Pioli recupera Giroud ma perde Leao: le ultime da Milanello

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Verso Milan-Napoli, Pioli recupera Giroud ma perde Leao, tornerà nel 2022

Giuseppe Ferrara

Domenica sera andrà in scena, forse la più bella partita di questa stagione. Si affrontano infatti, Milan e Napoli, due compagini che sono in corsa per lo scudetto ed ogni settimana si tenta il sorpasso sull'altra. Questo weekend finalmente, ci sarà il faccia a faccia.

Milan-Napoli, Pioli recupera Giroud ma perde Leao

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Manca poco per scoprire la verità, chi è superiore tra Milan e Napoli. Domenica, saranno faccia a faccia, senza alibi e con tanta voglia di fare bene. Se gli azzurri avessero vinto contro l'Empoli, dopo il mezzo passo falso dei rossoneri a Udine, sarebbe stata tutt'altra gara, ma di sicuro i partenopei hanno voglia di far bene.

Spalletti, che dovrà combattere con tantissime assenze, cercherà di trovare i sostituti adatti, come in questo ultimo periodo è sempre stato costretto a fare. Dall'altra parte, Pioli ha ricevuto una buona ed una cattiva notizia. Si tratta infatti di Giroud, che ha pienamente recuperato e sarà presente nel match, e di Leao che invece sarà costretto a dare forfait. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera.

Sarà una sfida dal fascino incredibile, ormai siamo arrivati alla 18esima giornata di Serie A. Ogni squadra, ha una propria identità. Non ci resta che scoprire chi delle due compagini, avrà la meglio sull'altra, in uno scontro a distanza che va avanti da un bel po'.