Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Milan, Fabian Ruiz e Lobotka in forte dubbio: le condizioni

Fabian Ruiz (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Le probabilità che Fabian Ruiz riprenda e riesca a giocare nel big match fra Napoli e Milan sono ridottissime, così come quelle di Lobotka

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni degli infortunati in casa Napoli, in particolare sulle possibilità di Fabian Ruiz e Stanislav Lobotka di recuperare per il big match contro il Milan, in programma domenica sera alle 20.45.

Napoli-Milan, Fabian Ruiz e Lobotka in forte dubbio

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Di qua ci sarà la distinta per la formazione e di là, come da un bel po’ ormai, l’ormai consueto bollettino di giornata: la sorte ci ha messo di suo e Spalletti, pure stavolta, non potrà a fare a meno di farsi una lunga chiacchierata con il dottor Raffaele Canonico. Il bicchiere è semivuoto (fuori ancora Fabian Ruiz, Osimhen, Koulibaly e Lobotka), con Zielinski, Insigne ed Elmas da valutare, il Napoli spera di riavere in condizione Anguissa, riportato in campo dallo staff medico contro l’Empoli con una settimana di anticipo sulla iniziale tabella di marcia, per non essere costretto ad inventare una soluzione forzata. Le probabilità che Fabian Ruiz riprenda e riesca a giocare alla Scala del calcio sono ridottissime, come quelle di Lobotka, e in mediana, il camerunese potrebbe affiancare Demme dall’inizio. E c’è anche Mario Rui da monitorare: contro l’Empoli ha avvertito dolori muscolari.