Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, Loftus-Cheek: “Scudetto? Siamo i migliori. Vogliamo battere Juve e Napoli”

Milan, Loftus-Cheek: “Scudetto? Siamo i migliori. Vogliamo battere Juve e Napoli” - immagine 1
Le dichiarazioni del centrocampista rossonero suonano come un monito per le rivali: in Italia il Milan si ritiene il club migliore!
Francesco Casillo

Ruben Loftus-Cheek ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de SportWeek. Il centrocampista del Milan ha detto la sua sulla sua esperienza in Italia e non solo, lanciando la sfida a Juventus e Napoli.

Loftus-Cheek lancia la sfida al Napoli: "Scudetto? Noi siamo i migliori!"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni del centrocampista inglese: "Al Milan ho la mente libera e faccio la mezzala come mi piace: è come tornare bambini, quando si giocava a pallone senza pensieri. Questo è lo stato mentale in cui voglio andare in campo: in campo vuoi divertirti, goderti il tuo gioco, avere anche il piacere di lavorare duro. Siamo i più forti in Italia? Sì, ci sentiamo i migliori ma per queste cose… si vede alla fine.


Leader nello spogliatoio? Tutti, perché nessuno ha timore di far sapere che cosa prova o di incoraggiare gli altri. Mike (Maignan, ndr) però è quello che si sente di più, in campo e in spogliatoio: parla, incoraggia, ci trascina. Siamo pronti ad affrontare Juventus e Napoli e vogliamo vincere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.