UFFICIALE – Matri lascia il calcio: “Ho realizzato i miei sogni”

UFFICIALE – Matri lascia il calcio: “Ho realizzato i miei sogni”

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Matri ritiro

Alessandro Matri, attaccante del Brescia, ha annunciato il suo ritiro. L’attaccante, ex Juve tra le altre, ha deciso di lasciare il calcio giocato. A comunicare questa scelta è lo stesso calciatore ai microfoni di Sky.

MATRI ANNUNCIA IL SUO RITIRO

Matri ritiro

Ai microfoni dell’emittente satellitare l’ormai ex attaccante ha svelato i motivi del suo ritiro.

Mi mancherà la vita da calciatore, ma non ho più voglia di sentirmi un sopportatoNon avrei mai pensato di vincere tre scudetti e non posso certo lamentarmi della mia carriera. Posso dire di aver realizzato i miei sogni. Ho visto come sono andati i primi sei mesi al Brescia, poi sono venuti a mancare un po’ di stimoli e anche il campo non dava risposte positive. Restare in una piazza dove non posso dare ciò che serve non fa parte del mio carattere. 

Offerte? Ne ho ricevuto subito dopo lo svincolo, ma nessuna mi aveva convinto ed ho preferito evitare figuracce. Lo scudetto del 2012? Sono già passati otto anni ma sembra ieri, resterà un ricordo indelebileSono stato molto toccato da ciò che è successo nel Lodigiano, ho cercato di dare un piccolo contributo con i cimeli che avevo in casa per aiutare l’ospedale di Lodi, che ora lavora con maggiore tranquillità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy