- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Triplice fischio al Via del Mare: l'Udinese, guidata dal croato Kosta Runjaic, supera di misura (0-1 il risultato finale) l'ostacolo Lecce.
Triplice fischio al Via del Mare: l'Udinese, guidata dal croato Kosta Runjaic, supera di misura l'ostacolo Lecce ed espugna il "tempio" della compagine salentina. 0-1 l'esito conclusivo dell'incontro: un rigore trasformato al minuto 32 della prima frazione di gioco da Lorenzo Lucca(sostituito subito dopo la realizzazione del "penalty" poiché reo di aver generato una disputa con il compagno di squadra Florian Thauvin, al quale ha "rubato" il tiro dagli undici metri) vale la vittoria e i tre punti alla formazione friulana.
Un risultato che aiuta l'Udinese a consolidare un più che onesto 10° posto in classifica a quota 36 punti. D'altro canto, il KO odierno (il 13° del proprio campionato) condanna il Lecce di mister Giampaolo a rimanere inchiodato alla 15ª posizione in classifica con 25 punti racimolati in 26 giornate di Serie A.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA