Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, Marusic torna negativo al Covid: resta in dubbio la sua presenza con il Napoli

Lazio, Marusic torna negativo al Covid: resta in dubbio la sua presenza con il Napoli

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Adam Marusic, terzino della Lazio, è guarito dal Covid, ma Sarri potrebbe non convocarlo per la trasferta di Napoli

Edoardo Riccio

Domani sera andrà in scena al Maradona la sfida tanto attesa tra Napoli e Lazio, valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Reduci da due sconfitte consecutive, gli azzurri di mister Spalletti hanno voglia di riscatto e tenteranno di conquistare i tre punti. Ritorno al passato, invece, per Maurizio Sarri, dopo l'esperienza di qualche anno fa sotto l'ombra del Vesuvio. Giungono buone notizie, inoltre, per il tecnico toscano: Adam Marusic è guarito dal Covid.

Marusic è guarito dal Covid: Sarri potrebbe risparmiarlo per il Napoli

 (Getty Images)

Il terzino della Lazio, infatti, ha contratto il virus alcune settimane fa e soltanto oggi tornerà a disposizione del proprio allenatore. Nonostante il recupero, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il montenegrino, infatti, difficilmente potrebbe essere convocato per la trasferta in Campania. Un solo allenamento in due settimane non sarà sufficiente per garantire la presenza del giocatore per la gara di domani.