Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Lazio, Insigne e Fabian Ruiz corrono verso la convocazione: le ultime

(Getty Images)

Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne corrono verso la Lazio. Ieri hanno ripreso a correre e ad allenarsi insieme con il resto del gruppo dopo aver saltato la partita di mercoledì a Mosca con lo Spartak. Il capitano non è neanche partito per una...

Domenico D'Ausilio

Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne corrono verso la Lazio. Ieri hanno ripreso a correre e ad allenarsi insieme con il resto del gruppo dopo aver saltato la partita di mercoledì a Mosca con lo Spartak. Il capitano non è neanche partito per una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro, mentre Ruiz è rimasto in panchina per evitare che certi piccoli fastidi accusati alla vigilia del tour di coppa lo potessero mettere a rischio serio per Napoli-Lazio.

Napoli-Lazio, Insigne e Fabian Ruiz verso la convocazione

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nonostante gli uomini contanti, i dubbi per Spalletti non mancano. Dubbi che però gradualmente,  almeno un paio importanti, stanno svanendo nell'ombra di un sorriso. Insigne e Fabian Ruiz, il primo a casa e il secondo in panchina a Mosca perché non al meglio, hanno ricominciato ad allenarsi insieme con il gruppo azzurro. Ieri la seduta di lavoro non è stata molto intensa e, dunque, a fare davvero testo sarà la rifinitura in programma oggi al centro sportivo di Castel Volturno. Però le condizioni di entrambi sono risultate in netto miglioramento e, dunque, è possibile ipotizzare una formazione titolare con il capitano e il regista. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.