Il campionato di Serie A è ormai giunto alle battute finali, la Salernitana è vicino a compiere una delle imprese più ironiche del calcio italiano. Al termine di una stagione davvero deludenti, il nuovo tecnico Nicola ha assicurato alla squadra un apporto fondamentale per continuare a credere nel sogno salvezza. E nonostante il pari con il Cagliari, l'obiettivo è lì vicino, non molto distante dall'essere raggiunto. Nonostante il destino nelle proprie mani, la Salernitana è pronta ad effettuare una richiesta particolare alla Lega.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
La Salernitana e la richiesta alla Lega: il club punta la contemporaneità delle gare
Secondo quanto riferito da Il Corriere del Mezzogiorno, la Salernitana tenterà di persuadere la Lega, durante l'incontro che si terrà domani, di ottenere la contemporaneità delle gare, le quali coinvolgeranno le squadre in lotta per la salvezza
La Salernitana chiederà alla Lega la contemporaneità delle gare: i dettagli
Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, il club campano, infatti, ha intenzione di proporre la contemporaneità delle gare, le quali coinvolgeranno le squadre in lotta per la salvezza. Una richiesta non impossibile, oltre che comprensibile, la quale potrebbe contraddistinguere le ultime due giornate di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA