serie a

Kulusevski ad un passo dall’Inter, affare da 35 milioni: bruciata la concorrenza del Napoli

PARMA, ITALY - DECEMBER 22: Dejan Kulusevski of Parma Calcio controls the ball during the Serie A match between Parma Calcio and Brescia Calcio at Stadio Ennio Tardini on December 22, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Stando a quanto riferisce SportMediaset, l’Inter è ad un passo da Kulusevski. È la la prima volta in una trattativa di calciomercato per Steven Zhang, assieme a Marotta, nel pranzo pre natalizio con Percassi jr. L’ala destra del...

Armando Inneguale

Stando a quanto riferisce SportMediaset, l'Inter è ad un passo da Kulusevski. È la la prima volta in una trattativa di calciomercato per Steven Zhang, assieme a Marotta, nel pranzo pre natalizio con Percassi jr. L'ala destra del club emiliano, infatti, in questo inizio di stagione ha dimostrato di possedere degli ottimi numeri. In 17 presenze ha realizzato 4 gol e mandato in porta i compagni ben 7 volte. Alcuni top club italiani e inglesi si sono interessati a lui, Napoli compreso. L'Inter, però, sembra aver bruciato tutti sul tempo in un affare da circa 35 milioni di euro. I nerazzurri, ovviamente, lasceranno che il calciatore finisca la stagione al Parma per permettergli di giocare con continuità. L'esterno, però, potrebbe arrivare in anticipo qualora i tempi di recupero di Barella e Sensi dovessero allungarsi.

KULUSEVSKI AD UN PASSO DALL'INTER

"Si può dire che mancano solo i dettagli per il passaggio dello svedese in nerazzurro, affare da circa 35 milioni di euro che verrà definito nelle prossime settimane. Il giocatore finirà la stagione a Parma, a meno che le condizioni di Sensi e Barella non spingano a fare ragionamenti diversi. L’Inter ha bruciato la concorrenza di Juve, Napoli e dei club inglesi".