calciomercato napoli

La Repubblica – Spunta Kulusevski per il Napoli: l’Atalanta chiede 25 mln. C’è la concorrenza dell’Inter

La Repubblica – Spunta Kulusevski per il Napoli: l’Atalanta chiede 25 mln. C’è la concorrenza dell’Inter

Nuovo profilo per il Napoli, spuntato nelle ultime ore, per il futuro della mediana. La priorità del club azzurro resta Lucas Torreira dell’Arsenal, ma la situazione potrebbe essersi complicata a causa dell’arrivo in panchina di Mikel...

Sabrina Uccello

Nuovo profilo per il Napoli, spuntato nelle ultime ore, per il futuro della mediana. La priorità del club azzurro resta Lucas Torreira dell'Arsenal, ma la situazione potrebbe essersi complicata a causa dell'arrivo in panchina di Mikel Arteta, che ne sta rivalutando positivamente l'impiego. Per tale ragione la società di De Laurentiis intende tutelarsi con un'alternativa. Il nome arriva direttamente dalla Serie A e si tratta di Dejan Kulusevski.

Napoli su Kulusevski

Stando a quanto riferisce La Repubblica, gli azzurri stanno cercando di realizzare il grande colpo. Il calciatore oggi al Parma è una delle rivelazioni principali della stagione in corso e in estate per lui potrebbe esserci la fila. Il cartellino appartiene all'Atalanta e per comprarlo bisognerà sborsare giù 25 mln di euro.

Il centrocampista svedese classe 2000 è finito anche nel mirino dell'Inter. La prima squadra a interessarsi è stata proprio quella guidata da Antonio Conte, che lo vorrebbe personalmente nella mediana interista. Considerata l'ottima stagione dei nerazzurri, questo confronto a distanza potrebbe vedere sfavorito il Napoli. Molto dipenderà anche dalle intenzioni degli azzurri e da quanto interesse dimostreranno. Al momento l'affare Torreira sembra anche più difficile, perché l'Arsenal è restio ad accettare un prestito con obbligo di riscatto per circa 30 mln totali.