Dopo l'esonero di Maurizio Sarri, ufficializzato pochi minuti fa, sembra esser pronto un altro addio in casa Juventus. Il Direttore Sportivo Fabio Paratici non è più saldo come in passato, possibile svolta avuta dopo i risultati degli acquisti della scorsa estate, costosi ma non decisivi. Nonostante le parole rassicuranti del Presidente Agnelli di ieri sera, dopo la sconfitta con il Lione con conseguente eliminazione dalla ChampionsLeague, sembra terminato così il cammino bianconero per Paratici e Sarri.
serie a
Juventus, rivoluzione in atto: dopo Sarri anche Paratici può dire addio
Dopo l’esonero di Maurizio Sarri, ufficializzato pochi minuti fa, sembra esser pronto un altro addio in casa Juventus. Il Direttore Sportivo Fabio Paratici non è più saldo come in passato, possibile svolta avuta dopo i risultati degli...
DOPO SARRI LASCIA ANCHE PARATICI
Il futuro del direttore sportivo potrebbe essere alla Roma, voce che da giorni gira e che a questo punto potrebbe trovare conferma. Possibilità aumentate anche in virtù dell'ottimo rapporto con CEO GuidoFienga, che sarà in sella anche con Dan Friedkin.
ESONERATO SARRI, IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS
La Juventus, tramite il proprio portale online, ha diramata il comunicato ufficiale sul futuro di Sarri. La società bianconera ha confermato di aver esonerato il tecnico. Di seguito le parole del club:
“Juventus Football Club comunica che Maurizio Sarri è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra.
La Società desidera ringraziare il tecnico per aver scritto una nuova pagina della storia bianconera con la vittoria del nono Scudetto consecutivo, coronamento di un percorso personale che lo ha portato a scalare tutte le categorie del calcio italiano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA