serie a

Juventus-Parma, Alex Sandro esce per infortunio: salta il Napoli?

TURIN, ITALY - AUGUST 31: Juventus player Alex Sandro during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on August 31, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Juventus-Parma, Alex Sandro esce per infortunio dopo appena venti minuti di gioco. Il terzino brasiliano ha accusato problemi che hanno costretto l’allenatore bianconero Maurizio Sarri al primo cambio: fuori il numero 12, dentro...

Luca D'Isanto

Juventus-Parma, Alex Sandro esce per infortunio dopo appena venti minuti di gioco. Il terzino brasiliano ha accusato problemi che hanno costretto l'allenatore bianconero Maurizio Sarri al primo cambio: fuori il numero 12, dentro l'altro brasiliano Danilo. Non si conosce l'entità dell'infortunio, ma domenica prossima (26 gennaio ore 20.45) la Juventus sarà a Napoli. Sandro salterà la sfida del San Paolo? Le prime impressioni riportano un problema muscolare: inizialmente il difensore ha provato a restare in campo, ma poi ha dovuto cedere e chiedere la sostituzione.

Dall'infortunio di Alex Sandro al gol di Ronaldo: il primo tempo di Juve-Parma

I bianconeri hanno concluso la prima frazione di gioco in vantaggio grazie al gol di Cristiano Ronaldo al minuto 43. Matuidi ha allargato per il portoghese, che è rientrato sul destro e ha lasciato partire la conclusione: Darmian sporca il tiro e Sepe viene spiazzato dalla deviazione.

 issues instructions to Cristiano Ronaldo of Juventus during the Serie A match between Juventus and Udinese Calcio at Allianz Stadium on December 15, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Una vittoria questa sera potrebbe la Juventus a +4 in classifica sull'Inter. I nerazzurri, reduci da due pareggi con Atalanta e Lecce, hanno perso il primato in graduatoria e rischiano di guardare già una prima fuga dei bianconeri. La Lazio insegue alle spalle: due punti in meno della squadra di Antonio Conte, ma una gara da recuperare. La serie A, mai come quest'anno, sembra aperta a grosse sorprese: grande assente in questa corsa scudetto è proprio il Napoli!