Parma, il Ds Faggiano: “Sepe tra i migliori 5 in Italia, a Napoli non se ne sono accorti”

Parma, il Ds Faggiano: “Sepe tra i migliori 5 in Italia, a Napoli non se ne sono accorti”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Sepe, le parole dell'agente

Parma Sepe | Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano è intervenuto questa sera ai microfoni Sky. Nel prepartita di Juventus-Parma, il dirigente si è soffermato sugli ottimi numeri in stagione del portiere crociato Luigi Sepe. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

“Sepe è già nostro, nel contratto firmato con il Napoli c’è l’obbligo di riscatto. Siamo molto contenti delle sua prestazioni, è tra i migliori cinque portieri in Italia. A Napoli in tanti non se ne sono stati accorti dato che è stato due anni in naftalina. Per noi poteva giocare a certi livelli già tempo fa, lo abbiamo scelto anche le sue qualità tecniche”.

Parma, da Sepe all’affare Kulusevski: le parole del Ds

Kulusevski Parma
PARMA, ITALY – DECEMBER 22: Dejan Kulusevski of Parma Calcio controls the ball during the Serie A match between Parma Calcio and Brescia Calcio at Stadio Ennio Tardini on December 22, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

“Kulusevski? Con Paratici parlavamo proprio di questo. Qualcuno non ha capito la trattativa e ci ha attaccato in modo non consono, perché non lo abbiamo lasciato subito alla Juventus. C’erano accordi presi in precedenza con l’Atalanta. Non abbiamo assolutamente favorito altre squadre, sono ragionamenti contorti ma fastidiosi per noi che li viviamo in prima persona”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy