Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus-Napoli, domani i bianconeri tornano in campo: Chiesa e Dybala recuperati

TURIN, ITALY - APRIL 07: Federico Chiesa of Juventus pass a good assist to Cristiano Ronaldo who scores the goal during the Serie A match between Juventus and Napoli at Allianz Stadium on April 07, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il 6 gennaio si gioca subito Juventus e Napoli, Allegri in un colpo solo recupera Chiesa e Dybala che saranno a disposizione

Giuseppe Ferrara

La prima gara dopo la sosta natalizia, sarà subito un match dall'alto fascino. Si affronteranno Juventus e Napoli, in una sfida che vale davvero tanto. Domani i bianconeri riprendono gli allenamenti, con Chiesa e Dybalatornati regolarmente in gruppo e a disposizione per il big match.

Juventus-Napoli, domani i bianconeri si ritrovano alla Continassa

 (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Archiviata la sosta natalizia, si comincia a pensare solo al prosieguo della stagione. Ogni squadra, punta a raggiungere i propri obiettivi prefissati all'inizio, in un periodo dove si decide davvero tanto. Il calendario, come prima gara alla ripresa dell'anno nuovo, ha voluto mettere difronte Juventus e Napoli. un big match dal sapore molto particolare.

Tra queste due squadre non esiste di certo un grande amore, ma bensì una rivalità storica. Anche quest'anno come negli ultimi, queste due compagini si sfidano per un qualcosa di importante. Giovedì 6 gennaio, all'Allianz Stadium di Torino, andrà in scena Juventus-Napoli, sfida valida per la 20esima giornata di Serie A.

Dopo una settimana di relax, i bianconeri come riportato da "La Gazzetta Dello Sport" si ritroveranno domani alla Continassa, per preparare al meglio la sfida contro i partenopei. Soprattutto lo faranno, con ottime notizie che arrivano dall'infermeria bianconera, sancendo che Chiesa e Dybala sono totalmente guariti dai rispettivi infortuni e saranno regolarmente a disposizione di Allegri.