La prima gara dopo la sosta natalizia, sarà subito un match dall'alto fascino. Si affronteranno Juventus e Napoli, in una sfida che vale davvero tanto. Domani i bianconeri riprendono gli allenamenti, con Chiesa e Dybalatornati regolarmente in gruppo e a disposizione per il big match.
serie a
Juventus-Napoli, domani i bianconeri tornano in campo: Chiesa e Dybala recuperati
Il 6 gennaio si gioca subito Juventus e Napoli, Allegri in un colpo solo recupera Chiesa e Dybala che saranno a disposizione
Juventus-Napoli, domani i bianconeri si ritrovano alla Continassa
Archiviata la sosta natalizia, si comincia a pensare solo al prosieguo della stagione. Ogni squadra, punta a raggiungere i propri obiettivi prefissati all'inizio, in un periodo dove si decide davvero tanto. Il calendario, come prima gara alla ripresa dell'anno nuovo, ha voluto mettere difronte Juventus e Napoli. un big match dal sapore molto particolare.
Tra queste due squadre non esiste di certo un grande amore, ma bensì una rivalità storica. Anche quest'anno come negli ultimi, queste due compagini si sfidano per un qualcosa di importante. Giovedì 6 gennaio, all'Allianz Stadium di Torino, andrà in scena Juventus-Napoli, sfida valida per la 20esima giornata di Serie A.
Dopo una settimana di relax, i bianconeri come riportato da "La Gazzetta Dello Sport" si ritroveranno domani alla Continassa, per preparare al meglio la sfida contro i partenopei. Soprattutto lo faranno, con ottime notizie che arrivano dall'infermeria bianconera, sancendo che Chiesa e Dybala sono totalmente guariti dai rispettivi infortuni e saranno regolarmente a disposizione di Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA