Dopo la vittoria contro il Bologna, la Juventus torna in campo per la sfida contro il Lecce. La squadra di Maurizio Sarri gioca tra le mura amiche, ma vuote, dell'Allianz Stadium. Ma soprattutto conquista tre punti fondamentali per la corsa allo Scudetto. I bianconeri devono, però, continuare a guardarsi le spalle dalla Lazio che resta salda in corsa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Juventus-Lecce 4-0, a segno anche Higuain: bianconeri saldi in vetta
Dopo la vittoria contro il Bologna, la Juventus torna in campo per la sfida contro il Lecce. La squadra di Maurizio Sarri gioca tra le mura amiche, ma vuote, dell’Allianz Stadium. Ma soprattutto conquista tre punti fondamentali per la corsa...
Juventus vittoriosa contro il Lecce
Dopo un primo tempo che termine a reti bianche, la Juventus si accende nel secondo tempo. Probabilmente il Lecce, sul lungo tempo, soffre l'inferiorità numerica arrivata al 31' per l'espulsione di Lucioni. Ad aprire le marcature è Paulo Dybala che va a segno al 53' del match. Il raddoppio, firmato dal portoghese Cristiano Ronaldo, ancora su di un calcio di rigore, al 62' della gara. A quel punto la sfida è in discesa ed i bianconeri dilagano nei minuti finali. Prima a calare il tris è Gonzalo Higuain, entrato in corso di gara, poi a chiudere i giochi, al minuto 85', è De Light. La sfida termina, quindi, 4-0 per gli uomini di Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA