Paratici non ha dubbi: “Bernardeschi è il futuro della Juventus”

Fabio Paratici, ds bianconero, è intervenuto nel prepartita di Juventus-Lecce in merito alla possibilità di vedere Federico Bernardeschi nelle fila del Napoli tramite l’affare Arek Milik. Di seguito alcune parole del dirigente bianconero.

Paratici conferma Bernardeschi: “E’ il futuro della Juventus”

 

Paratici
Fabio Paratici (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Bernardeschi – Viviamo in un mondo molto veloce, il calcio lo è ancora di più. La domenica il giocatore è un fenomeno, il mercoledì il giudizio cambia se c’è una prestazione opaca. Ha dato una gran mano alla squadra, ha grandi doti fisiche e tecniche. Sarà il futuro della Juve e della nazionale, spesso le opinioni cambiano nel giro di tre giorni. Siamo stabili e con i piedi ben saldati a terra, non ci facciamo confondere le idee.

Rabiot – È il primo anno in Italia, ho sentito dei dubbi anche du De Ligt, miglior giocatore della Champions League lo scorso anno, ora sento cose diverse. Rabiot si è messo alla pari, è un grande giocatore e lo ha già dimostrato. Lo ha fatto anche nella Juve, per noi è un giocatore molto importante, per adesso e per il futuro.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy