Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Bucchioni su Juventus-Fiorentina: “Sudditanza psicologica di un arbitro che vuol fare carriera…”

Bucchioni su Juventus-Fiorentina: “Sudditanza psicologica di un arbitro che vuol fare carriera…”

Giornata di polemiche in Serie A dopo i due rigori che hanno indirizzato il risultato finale di Juventus-Fiorentina. Episodi discutibili, che hanno fatto scatenare il patron Commisso. Il presidente della Viola, infatti, è intervenuto nel...

Sabrina Uccello

Giornata di polemiche in Serie A dopo i due rigori che hanno indirizzato il risultato finale di Juventus-Fiorentina. Episodi discutibili, che hanno fatto scatenare il patron Commisso. Il presidente della Viola, infatti, è intervenuto nel post-match accusando la direzione arbitrale di aver favorito gli avversari.

Un tema da sempre caldo e scottante in Italia e che quindi ha aperto la via a commenti e divisioni. In particolare l'episodio Ceccherini-Bentancur e il contatto tra i due ha sconcertato per la decisione arbitrale.

"Oggi le partite in Serie A vengono decise dagli arbitri. La Juventus non ha bisogno degli aiuti degli arbitri, la partita deve essere vinta in campo, non grazie ai regali in campo. Il calcio italiano è visto in tutto il mondo, certe cose disgustano le persone, come sono disgustato io", queste alcune delle affermazioni di Commisso.

Bucchioni su Juventus-Fiorentina

Sugli episodi odierni è intervenuto tramite Twitter anche il collega Enzo Bucchioni: "Commisso ha ragione a lamentarsi, il secondo rigore non c’era. A Pasqua l’ha detto pure un collega esperto come Calvarese al Var. Se non ha cambiato idea trattasi di evidente sudditanza psicologica di un giovane arbitro che vuol fare carriera...Peccato...".